Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.
Il Banco Sim-Ster ECO, ottimizzando il rapporto tra qualità, prestazioni e prezzo, si propone come soluzione di collaudo per idroguide e pompe per le piccole officine.
Il banco si avvale di un progetto di tipo modulare.
Due sono le parti principali del banco, che svolgono due funzioni indipendenti tra di loro: la prima funzione permette di provare i servosterzi lineari per autovetture e piccole idroguide a settore rotante (Mercedes/fuoristrada), la seconda consente di verificare il funzionamento delle pompe automobilistiche.
La parte atta al collaudo delle pompe è opzionale: si può applicare, non applicare o applicare in seguito.
La struttura del banco per provare le idroguide nasce già con gli attacchi per fissare il gruppo di prova pompe sul lato destro.
Ogni gruppo ha la sua scatola con comandi elettrici ed di emergenza indipendenti.
