SIM-STER 4 COMBY DIGIT-PC – Banco prova universale per il collaudo di tutte le tipologie di idroguide e relative pompe idrauliche di alimentazione (per automobili, camion, autobus, …)

Un mercato sempre più esigente, l’attuale momento concorrenziale, le nuove leggi, i costi fanno sì che la Qualità sia diventata una condizione necessaria che richiede sempre maggiore attenzione ai Certificati di Conformità e alle garanzie date al proprio prodotto.

Basandosi su questo presupposto e sulle precedenti esperienze maturate nel settore con la fabbricazione di banchi prova analogici, le Officine Chiarlone per mantenersi al passo con i tempi hanno ideato e messo a punto una nuova generazione di macchine tecnologicamente all’avanguardia!

La nuova linea di produzione è stata completata ed aggiornata con un sistema elettronico adatto ad acquisire i dati e a trasmettere un Report dei valori rilevati in fase di collaudo delle idroguide.

Tali macchine digitalizzate garantiscono la possibilità di allegare a seguito della prova un documento che accompagni l’idroguida al montaggio sull’automezzo. Si garantisce così la massima serietà sul lavoro eseguito, nonché si assicura la soddisfazione finale dei propri clienti, eliminando i fastidiosi ed antieconomici ritorni di merce in garanzia.

    Controlli e Regolazioni
    Regolazione della portata0 - 25 l/min
    Regolazione della pressione idraulica
    0 - 190 bar
    Campo di rotazione idroguida rotante possibile nei due sensi0° - 50°
    Regolazione per il montaggio idroguide lineari900 - 1420 mm
    Verifica bidirezionale sotto carica dell’efficenza dell'idroguida-
    Rilevamento della potenza erogata dall’idroguida0 - 6000 daN/m
    0 - 16000 N
    Rilevamento di eventuali trafilature interne (da - a)0,2 - 7 l/min
    Caratteristiche Tecniche
    Alimentazione elettrica (trifase)380 V / 50 Hz
    Alimentazione pneumatica6/7 bar ~ 10 n/min
    Dimensioni
    Larghezza1800 mm
    Profondità2200 mm
    Altezza1900 mm
    Peso1700 kg
    Menu