SIM-STER ECO DIGIT-PO – Banco prova idroguide e pompe

L’esigenza di avere un report di prova associato ad una macchina di linea economica ha indotto lo sviluppo del SIM-STER eco digit P.O.
Il banco si avvale di un progetto di tipo modulare.
Due sono le parti del banco: un gruppo base di prova idroguide lineari a cremagliera o piccole guide a settore (Mercedes / fuoristrada) e un gruppo applicabile sul lato destro del primo per la prova delle pompe idrauliche automobilistiche.
Il fissaggio dei componenti in prova è previsto su apposite staffe speciali o universali montate su carrelli regolabili manualmente.
La gestione della prova avviene in modalità automatica previo selezione sul pannello operatore. Restano regolabili manualmente le sole pressioni applicabili su idroguide e pompe tramite pomelli collocati in posizione di facile accesso.
Il pannello operatore consente la visualizzazione dei parametri di prova, parametri stampabili su dispositivo termico collocato a fianco. Il report è personalizzabile con ragione sociale e data.
La rotazione del mandrino collocato sul gruppo di prova pompe è protetto da carteratura in lexan con micro interruttore di sicurezza.

    Menu