Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.
L’esigenza di avere un report di prova associato ad una macchina di linea economica ha indotto lo sviluppo del SIM-STER eco digit P.O.
Il banco si avvale di un progetto di tipo modulare.
Due sono le parti del banco: un gruppo base di prova idroguide lineari a cremagliera o piccole guide a settore (Mercedes / fuoristrada) e un gruppo applicabile sul lato destro del primo per la prova delle pompe idrauliche automobilistiche.
Il fissaggio dei componenti in prova è previsto su apposite staffe speciali o universali montate su carrelli regolabili manualmente.
La gestione della prova avviene in modalità automatica previo selezione sul pannello operatore. Restano regolabili manualmente le sole pressioni applicabili su idroguide e pompe tramite pomelli collocati in posizione di facile accesso.
Il pannello operatore consente la visualizzazione dei parametri di prova, parametri stampabili su dispositivo termico collocato a fianco. Il report è personalizzabile con ragione sociale e data.
La rotazione del mandrino collocato sul gruppo di prova pompe è protetto da carteratura in lexan con micro interruttore di sicurezza.
